Teatro Torino
6:45 pm, 2 Gennaio 24 calendario

Angelo Pintus è “Una brutta persona” al Teatro Colosseo

Di: Redazione Metronews
condividi
Con i tre spettacoli dell’Epifania arriva alle ultime repliche la cavalcata delle feste – sempre sold out – di Angelo Pintus al Teatro Colosseo di Torino.

Angelo Pintus porta in scena “Una brutta persona” al Teatro Colosseo

Tra i comici italiani più noti, storico protagonista di Colorado e della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori con il quale ha ulteriormente allargato il suo già affezionatissimo e vasto pubblico, il comico triestino ha cementato ancor di più nel corso di questa stagione lo storico rapporto con il pubblico piemontese, che lo accoglie e lo abbraccia sempre con un calore ricambiato.

Pintus tra umorismo, satira e comicità fisica

Ormai iconico per il suo stile unico che mescola umorismo, satira e comicità fisica così come per la capacità di affrontare senza peli sulla lingua le sue e le nostre debolezze, Angelo Pintus con Una brutta persona, lo spettacolo che racconta anche della sua recente paternità e che lo vede interpretare in scena, con una serie di alter ego vocali, molti diversi punti di vista sulla contemporaneità, dimostra una nuova e compiuta maturità artistica.

Esperienze di vita si trasformano in gag esilaranti ma sempre reali

In questo nuovo spettacolo Pintus si mette infatti a nudo raccontando al pubblico esperienze di vita, private e anche complesse, trasformandole in momenti esilaranti e ponendo l’accento sul buono e il positivo che si nasconde in ognuna di esse. Non solo imitazioni e risate dunque, ma anche riflessioni e verità.

Con la bravura di uno stand up comedian originale, Angelo Pintus trasforma in leggerezza atteggiamenti, difetti, tic offrendo fra le risate l’occasione di un nuovo punto di vista. Anche per iniziare l’anno nuovo.

Tutte le informazioni sui  social e sul sito www.teatrocolosseo.it sui profili social del Teatro.

2 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo