Teatro Torino
2:47 pm, 10 Novembre 23 calendario

Pio e Amedeo al Colosseo con il Felicissimo tour

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Reduci dal successo del programma Tv Felicissima Sera e di quello al botteghino del loro film Belli Ciao, Pio e Amedeo sono pronti per arrivare al Teatro Colosseo per le prime serate del nuovissimo Felicissimo Show, di cui le prime due già sold out in prevendita, prima di tornare in città con una nuova data il prossimo 12 marzo 2024.

Pio e Amedeo, da Telefoggia al Felicissimo Show

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono nati come duo comico agli inizi del 2000. Da Telefoggia con la trasmissione Occhio di Bue, poi su Radio e Telenorba. Un passaggio nel laboratorio di Zelig, i primi successi a Le Iene. Il pubblico li adora con Emigratis, un format ormai alla terza edizione, nel quale Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche tantissima radio per un duo irriverente e al tempo stesso divertente.

Il Felicissimo Show era previsto per ottobre 2022: ora Pio e Amedeo vanno in scena

Il tour del Felicissimo Show era inizialmente previsto per il mese di ottobre 2022. Ma, a causa di improrogabili impegni televisivi dei due artisti, è stato rimandato a quest’anno.

I biglietti già acquistati lo scorso anno restano validi

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Per chi lo volesse, il rimborso può essere richiesto presso gli stessi canali d’acquisto entro e non oltre il 26 ottobre 2022. Coloro che si sono registrati tramite Clappit riceveranno il nuovo segnaposto con la nuova data.

Le date del Felicissimo Show al Teatro Colosseo

Queste le nuove date del Felicissimo Show al Teatro Colosseo di Torino:
10 novembre (recupero del 12 ottobre 2022 e dell’8 aprile 2022 al Pala Alpitour)
11 novembre  (recupero del 14 ottobre 2022 e dell’8 aprile 2022 al Pala Alpitour)
12 novembre (nuova data)
10 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo