Teatro Torino
1:25 pm, 18 Dicembre 23 calendario

Panariello VS Masini – lo strano incontro al Teatro Colosseo

Di: Redazione Metronews
condividi

Lo “strano incontro” tra Giorgio Panariello vs Marco Masini, che ha conquistato il pubblico del Teatro Colosseo, ritorna in scena domani sera, dalle 21, a grande richiesta per tutti quelli che non erano riusciti a vederli a settembre.  Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla fra battute e canzoni.

Panariello VS Masini – lo strano incontro al Teatro Colosseo

Panariello VS Masini – lo strano incontro è uno spettacolo che parte da una sfida tra battute e canzoni: entrambe si incontreranno e si scontreranno sul palcoscenico ciascuna esibendo le proprie peculiarità.

Il botta e risposta tra Panariello e Masini

«È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show – spiega Giorgio Panariello – e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… Questo fatto me lo ricorderò per tutta la vita».

«Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo – risponde simpaticamente Marco Masini -, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra».

In effetti, non è fondamentale sapere di chi sia lo spettacolo; quel che conta è che questa nuova coppia funziona sulla scena perché riesce a creare una buona complicità (quella tipicamente toscana).

Il tour farà tappa a Montecatini, Padova e, per Capodanno, a Livorno

Il loro tour proseguirà il 22 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini, il 23 al Gran Teatro Geox di Padova mentre il 31 dicembre il comico e il cantautore saranno al Modigliani Forum di Livorno per una serata speciale che saluterà l’anno appena passato e accoglierà il 2024 tra risate e musica.

18 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo