Calciomercato
5:25 pm, 8 Agosto 23 calendario

Inter punta Tanganga, Tottenham disponibile al prestito

Di: Redazione Metronews
Tanganga
condividi

Inter alla ricerca di un difensore ripiega su Tanganga, dialogo in corso con il Tottenham, disponibile al prestito. I nerazzurri al lavoro su più fronti per rinforzare le retrovie.

Inter punta Tanganga, Tottenham disponibile al prestito

Nella lista di difensori che l’Inter valuta, c’è anche il nome di Japhet Tanganga. Anche se non si tratta di un nome di prima scelta per i nerazzurri, il giocatore del Tottenham non sfugge ai radar della dirigenza interista. Ci sono già stati i primi contatti tra le due società. Al momento però la trattativa è alle fasi preliminari e non sembra ancora entrata nel vivo.

Contrariamente rispetto al passato, questa volta il club inglese, secondo Sky Sport, apre alla possibilità di una cessione in prestito con diritto di riscatto. come già detto l’affare non è ancora entrato in una fase operativa, come testimonierebbero i soli contatti tra Inter e Tottenham registrati nelle ultime ore. Eppure Tanganga resta un’ipotesi di mercato.

Il calciatore poco sfruttato nell’ultima stagione

Japhet Tanganga, classe 1999, è un difensore ancora giovane. Inizialmente la società inglese ha puntato sul calciatore, ma evidentemente lo ritiene allo stato attuale poco decisivo. Tanganga infatti è cresciuto proprio nel settore giovanile del Tottenham, ma oggi è ai margini del progetto degli Spurs. Nell’ultima stagione, ha marcato appena sette presenze: quattro in Premier League, una in Champions e due in FA Cup, la Football Association Challenge Cup (il più antico torneo di calcio del mondo, istituito nel 1871, corrispettivo della nostra Coppa Italia, ndr).

Sommer in nerazzurro, il saluto ufficiale ai tifosi

Intanto l’estremo difensore Yann Sommer porta il saluto ai tifosi dell’Inter: «È ufficiale, mi unisco all’Inter! Far parte di un club così iconico con la sua grande tradizione mi rende orgoglioso, e non vedo l’ora di iniziare. Forza Inter!». Così su Instagram il portiere, all’indomani dell’ufficialità del suo passaggio all’Inter.

8 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo