Calciomercato
5:40 pm, 5 Luglio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

L’ex Milan André Silva e i granata Sanabria e Ricci tentano la Lazio

Di: Redazione Metronews
condividi

Potrebbe esserci nuovamente la Serie A nel futuro di André Silva, attaccante portoghese classe 1995 di proprietà del Lipsia (foto Lapresse). A interessarsi a lui la Lazio, che insegue anche Sanabria e Ricci del Torino.

André Silva giocò nel Milan: piace alla Lazio ma costa

La Lazio, secondo quanto riporta Sky Sport, ha fatto registrare un forte gradimento nei confronti dell’ex attaccante del Milan (41 presenze e 10 gol nella sua avventura in rossonero: nella foto Lapresse, mentre veste il rossonero contro il Brescia nella stagione 2019-2020), che il Lipsia valuta tanto, tra i 15 e i 18 milioni di euro. Toccherà adesso al presidente Claudio Lotito prendere una decisione: se insistere e quindi investire una cifra importante per il portoghese oppure fermarsi e cambiare obiettivo.

Lotito su Sanabria e Ricci: la “carta” Cancellieri

Acquistato dal Milan nell’estate del 2017 dal Porto, André Silva ha successivamente giocato con Siviglia, Eintracht Francoforte e dal 2021 con il Lipsia (in due anni ha giocato 95 partite, segnando 26 reti e realizzando 17 assist). Sempre in attacco la Lazio è in attesa di una risposta da Rafaela Pimenta, agente del classe 2003 Marcos Leonardo, dopo la proposta presentata al Santos per il giovane talento brasiliano. Altro nome sul quale lavorano i biancocelesti è Antonio Sanabria (con il Torino si lavora anche per Samuele Ricci) del Torino, scadenza 2024: si proverà a inserire Matteo Cancellieri nell’operazione.

5 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo