usa
12:36 am, 13 Giugno 23 calendario

Ex intelligence Pentagono: “Gli Usa nascondono prove Ufo. E anche corpi di alieni…”

Di: Redazione Metronews
condividi

David Grusch, ex funzionario di intelligence del Pentagono in una incredibile rivelazione afferma che gli Usa hanno nascosto al Congresso prove di tecnologia aliena così come corpi di piloti alieni precipitati con i loro mezzi sulla Terra. Le parole di Grush, che come ufficiale di intelligence lavorava all’Ufficio per la risoluzione delle anomalie di tutti i domini, l’ala di ricerca sugli Ufo del Dipartimento della Difesa, sono contenute in una intervista a NewsNation che ha creato sconcerto.

Anche perché sebbene Grusch abbia affermato di non poter rivelare se gli Ufo abbiano mai danneggiato nessuno, secondo lui persone informate sulla questione gli hanno detto che ci sono stati “eventi malevoli” in cui esseri umani sono stati feriti.

“I velivoli alieni esistono”

Secondo Grusch i velivoli che il Pentagono tiene nascosti potrebbero provenire da una dimensione fisica diversa, come descritto nella meccanica quantistica: “Noi sappiamo che ci sono dimensioni extra dovute a collisioni di particelle ad alta energia,  e c’è un quadro teorico che lo siega”. Non solo: “Potrebbe essere che non sia necessariamente un veicolo extraterrestre, ma che in realtà provenga da uno spazio fisico di dimensione superiore che potrebbe essere localizzato qui”. Tuttavia Grusch ha confermato di non aver visto personalmente prove di una eventuale tecnologia non umana, ma che i funzionari dell’intelligence con cui ha parlato per via del suo ruolo nella task force Ufo gli hanno confermato della sua esistenza.

Ufo giganti

Non solo: Grusch ha rivelato di aver parlato con funzionari dell’intelligence informati su Ufo giganti che sono stati osservati dall’esercito americano. “Molti di loro sono molto grandi, come un campo di calcio. Quando ho intervistato queste persone ho pensato: o mi stanno mentendo, o stanno avendo una psicosi, oppure sta succedendo qualcosa di folle ma vero… Non ho altre buone spiegazioni, non è cosa spiegabile con il gas delle paludi, il fuoco di Sant’Elmo,  fulmini globulari”. E ancora: “Nel complesso il governo è stato custode di prove Ufo e le consegnerà a un appaltatore della difesa autorizzato per fare analisi”.

13 Giugno 2023 ( modificato il 14 Giugno 2023 | 12:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo