Calcio
5:30 pm, 3 Marzo 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Juve-Roma: occhi puntati su Dybala e sul ricorso di Mou

Di: Redazione Metronews
condividi

È la partita di cartello del weekend, perché Roma-Juventus (ore 20,45, Dazn) non è mai un match come gli altri. I bianconeri si presenteranno all’Olimpico reduci da quattro vittorie consecutive e dal poker rifilato al Torino nel derby. I giallorossi puntano sul grande ex dell’incontro, Paulo Dybala, arrivato nella capitale la scorsa estate dopo sette anni in bianconero (un suo gol è quotato a 3,75), ma dovranno fare a meno del mister José Mourinho in panchina, squalificato per due giornate dopo la lite con il quarto uomo Marco Serra, durante Cremonese-Roma. Anche se oggi la società giallorossa ha depositato il ricorso contro la squalifica del mister di Setubal.

L’obiettivo del club, che ritiene la sanzione totalmente ingiusta, è ottenere l’annullamento integrale della punizione. La risposta è attesa entro il pomeriggio di domani. Intanto questa mattina c’è stato un supplemento d’indagine con le audizioni di tre componenti dello staff giallorosso (Vito Scala, Maurizio Lombardo e del medico Manara) ascoltati come testimoni in procura federale.

Sulla sponda juventina è sicuro il recupero del giovane centrocampista Fabio Miretti. Dovrebbe essere in campo anche Paul Pogba il quae, dopo il debutto di martedì scorso contro il Torino, sarà con il gruppo anche per la trasferta all’Olimpico.

3 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo