Il Clandestino Edoardo Leo: ciak si gira a Milano!

A Milano in corso le riprese della serie televisiva Il Clandestino con Edoardo Leo e diretta da Rolando Ravello. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Italian International Film – Gruppo Lucisano, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.
Il Clandestino in una Milano multietnica
La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo della DIGOS cinico e disilluso, che ha lasciato la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. A causa di quell’incidente decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa con Palitha (Hassani Shapi), un simpatico cingalese di 55 anni.
In una Milano multietnica, dalle diverse anime e i mille volti, Luca cerca di ritrovare il proprio posto nel mondo, mettendosi a disposizione di coloro che, per i motivi più disparati, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine. E diventando presto un’autorità non ufficiale al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti.
Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il Clandestino”.
Edoardo Leo è un attore italiano, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, è nato il 21 aprile 1972 a Roma (Italia). Oggi al cinema con il film I migliori giorni distribuito in 80 sale cinematografiche. Nei suoi 27 anni di carriera ha recitato, tra l’altro, in La Dea Fortuna, Il Re Leone e Non ci resta che il crimine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA