serie tv
9:50 am, 4 Maggio 23 calendario
-1 minuti di lettura lettura

Young Jedi Adventures sbarca su Disney+

Di: Redazione Metronews
Young Jedi Adventures
condividi

Young Jedi Adventures da oggi su Disney+ per la felicità degli appassionati di Guerre Stellari e dintorni.

Young Jedi Adventures e le vie della Forza

Ambientata ben duecento anni prima de La minaccia fantasma, ovvero durante l’epoca dell’Alta Repubblica, Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le preziose abilità necessarie per divenire Jedi lungo il cammino.

Prodotta da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+ e Disney Junior, la serie animata vede tra i produttori esecutivi James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm.

La squadra

Michael Olson (Puppy Dog Pals) è showrunner e produttore esecutivo; Elliot M. Bour (Elena di Avalor) è supervising director e coproduttore. Mentre Jeannine Hodson (Puppy Dog Pals) is produttrice; e Lamont Magee (Black Lightning) è consulting producer.

La serie vede tra le voci nella versione originale Jamaal Avery, Jr. nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay. Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango. E, infine, Jonathan Lipow nel ruolo di RJ-83 e Piotr Michael nel ruolo del Maestro Yoda.

Debutta giovedì 4 maggio, su Disney+.

4 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo