Bologna
10:03 pm, 14 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Operatore sanitario arrestato per spaccio di droga

Di: Redazione Metronews
Operatore sanitario
condividi

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga un operatore sanitario impiegato nell’Ausl di Bologna.

Operatore sanitario arrestato per spaccio di droga

Un operatore socio sanitario, impiegato presso la Ausl di Bologna, è stato arrestato mercoledì sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, un 53enne incensurato, è stato fermato in centro durante un controllo di routine in centro. Il suo atteggiamento nervoso e insofferente ha insospettito i carabinieri, che hanno deciso di eseguire una perquisizione personale per poi estenderla alla vettura e all’abitazione.

Il fiuto dei Militari ha avuto la meglio e sono stati rinvenuti circa 4,5 grammi di Mefredone, una sostanza eccitante con effetti simili a quelli provocati dalla cocaina. Al setaccio il contenuto del suo cellulare che ha evidenziato come l’operatore sanitario arrotondasse con la vendita di stupefacenti. Inequivocabili le chat con alcuni clienti. Oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e alcune banconote di piccolo taglio.

Per l’operatore socio sanitario la Procura della Repubblica presso il tribunale di Bologna ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

 

14 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo