CALCIOMERCATO
6:28 pm, 8 Luglio 22 calendario

Pogba atterra a Caselle (foto): Juventus, giornata dei grandi arrivi

Di: Redazione Metronews
Pogba Juventus
condividi

Juventus: anche Paul Pogba è sbarcato all’aeroporto di Torino Caselle. Dopo un breve video girato mentre l’aereo era già in volo in cui annunciava ufficialmente il suo rientro alla base parlando finalmente da bianconero, l’asso ex Manchester United è tornato ufficialmente nella squadra che lo ha lanciato: la Juventus. In aeroporto centinaia di tifosi lo hanno atteso al grido di “Pogba is back!”. E lui non ha deluso le aspettative: appena le auto che lo hanno prelevato sotto al jet privato  con cui è arrivato da Miami hanno oltrepassato i cancelli dell’aeroporto, il giocatore francese è sceso ed ha salutato i fans. Visibilmente emozionato.

L’arrivo di Pogba a Caselle. /TWITTER, ACCOUNT JUVENTUS FC

Pogba alla Juventus: domani le visite mediche

Insieme a Pogba sul volo privato c’era la moglie, Maria Zulay Salaues, e l’avvocato Rafaela Pimenta. Il giocatore francese, acclamato dai tifosi presenti , svolgerà le visite mediche domani mattina. Praticamente l’ultimo passo prima di apporre la firma al contratto che lo legherà di nuovo alla club bianconero.

L’arrivo del “Polpo” Paul Pogba per questa sua seconda avventura da juventini chiude una giornata davvero intensa per il club bianconero. Che infatti nella prima mattinata ha abbracciato Angel Di Maria e ha quindi salutato anche il ritorno del bomber Dusan  Vlaovic. L’argentino, ormai ex Paris Saint Germain, finito un lunghissimo tira e molla contrattuale, si è sottoposto alla visite mediche al J Medical e si è concesso volentieri il suo primo bagno di folla con i tifosi presenti. Per suggellare il nuovo contratto si è concesso un selfie con un sempre più soddisfatto Massimiliao Allegri, che da questa sessione di mercato sta vedendo alzare l’asticella della qualità nella sua squadra a livelli esponenziali.  L’attaccante invece è tornato dalle sue  vacanze ed ha effettuato i primi test medici prima di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

 

 

8 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo