Calciomercato
10:52 pm, 31 Luglio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Scambio Vlahovic-Lukaku. Inter su Scamacca, Roma nervosa

Di: Redazione Metronews
condividi

Chelsea e Juventus: c’è aria clamorosa di scambio tra Lukaku e Vlahovic. L’Inter cerca il sorpasso sulla Roma facendo un’offerta al West Ham per Scamacca (gli inglesi peraltro sarebbero orientati per un “no”). E Il Milan cede Rebic al Besiktas. Le ultimissime della giornata di calciomercato riservano sorprese (foto Lapresse).

Lukaku (Lapresse)

Vlahovic-Lukaku: si lavora allo scambio

Il Chelsea aveva già scartato l’ipotesi Dusan Vlahovic: nelle ultime ore, però, starebbe riconsiderando tutta la faccenda, prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere Lukaku alla Juve in cambio del serbo. Tutto da discutere il conguaglio, ma la strada ha l’aria di essere tracciata.

L’Inter mette la freccia su Scamacca. La Roma mastica amaro

L’Inter, ancora scottata dalla perdita di Big Rom, sembra un toro infuriato davanti a un drappo rosso. Lo scopo è rinforzare l’attacco, scegliendo una pedina che possa sostituire il Tucu Correa (sempre che si possa trovare un acquirente per l’argentino: cartellino e ingaggio pesano). Scamacca, ex Sassuolo, un’annata opaca al West Ham (ma aveva il menisco rotto), potrebbe essere la scelta giusta, tant’è che Marotta e Ausilio hanno fatto agli inglesi un’offerta di una ventina di milioni (e un’offerta ufficiale è stata fatta all’Udinese per Samardzic, affare in dirittura d’arrivo). Gli inglesi nicchiano, dice Sky Uk, e rifiuterebbero questa prima offerta. La Roma, alla quale pure Scamacca aveva fatto dichiarazioni d’amore, verrebbe sorpassata, nel caso in cui le riserve inglesi venissero sciolte con una seconda offerta dei milanesi. Mourinho, ad Abufeira, avrebbe avuto su questo un duro confronto con Tiago Pinto: anche perché Morata e Sanches non sono all’orizzonte. Intanto i giallorossi acquistano, per la Primavera, un figlio d’arte: Guerrero junior, dal Real Madrid.

Rebic (Lapresse)

Rebic lascia il Milan per il Besiktas

Il croato Ante Rebic, dopo quattro stagioni (in calando) al Milan, lascia Milanello per andare in Turchia, sponda Besiktas. Non è una trattativa, ma un affare fatto e ufficializzato: vestirà la maglia numero 7, ha già rilasciato le prime, entusiastiche dichiarazioni ed è ceduto a titolo definitivo. Il comunicato del Diavolo: «Ac Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebic al Besiktas JK. Il Club ringrazia Ante e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali».

 

31 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo