COPPA ITALIA
6:57 pm, 6 Febbraio 22 calendario

La Roma contro l’Inter ritrova Pellegrini

Di: Redazione Metronews
Roma
condividi

Roma in partenza per Milano: dopo le amarezza della partita pareggiata in casa con il Genoa adesso c’è da sfidare l’Inter nella sua tana per i quarti di finale di Coppa Italia.

La Roma ieri ha iniziato a preparare la gara

Ieri gli uomini di Mourinho hanno iniziato a preparare da un punto di vista tattico la sfida contro l’Inter. Buone notizie per la Roma: a Milano ci sarà il rientro di capitan Lorenzo Pellegrini, che l’allenatore portoghese ha voluto risparmiare con il Genoa proprio per averlo al top con i nerazzurri. Troppo importante la sua presenza per innescare l’attacco romanista, che infatti contro il Genoa è rimasto a secco. E che, soprattutto nel primo tempo, ha fatto ben poco (molto meglio nella ripresa).

Rispetto alla partita di sabato dovrebbe accomodarsi in panchina Bryan Cristante. Nel frattempo, notizie anche sul Sassuolo, che sarà il prossimo avversario della Roma in campionato, sabato a Reggio Emilia. Non sarà solo Nicolò Zaniolo a saltare la gara (il trequartista della Roma è stato espulso nel finale). Anche Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, sul fronte neroverde, non saranno della sfida. I due giocatori del Sassuolo sono intatti stati ammoniti ieri nei minuti finali della partita contro la Samp. Essendo diffidati, è scattata automatica la squalifica.

6 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo