Europa League
11:15 pm, 17 Aprile 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Roma Milan, Mr. DDr carica i suoi

Di: Redazione Metronews
Roma milan
condividi

Roma Milan, Mr. DDr carica i suoi alla vigilia del match di ritorno per i quarti di Europa League: «Per i rossoneri questo match è l’ultima spiaggia».

Milan Roma, Mr. DDr carica i suoi

«Il Milan è secondo in classifica, a parte la sconfitta con noi veniva da un periodo in cui le stava vincendo tutte e la squadra giocava bene. Sarà un crocevia stagionale per quanto riguarda i loro obiettivi. Dopo l’uscita dalla Champions League, l’Europa League era un obiettivo concreto per loro, sanno che devono vincere altrimenti andranno fuori e quindi vivranno questa partita come ultima spiaggia». Lo ha detto ieri l’allenatore della Roma Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan di oggi.

Roma favorita per i bookmaker

All’andata i rossoneri avevano perso in casa per 1-0. Sulle possibilità di vittoria della Roma i bookmakers vedono il passaggio del turno per De Rossi a 1,57 contro l’approdo del Milan al turno successivo a 4,75.

Atalanta Liverpool

In Europa League c’è poi il capitolo Atalanta Liverpool: all’andata gli uomini di Gasperini hanno fatto l’impresa battendo gli inglesi in casa per 3-0. «Sarà la partita più importante della nostra storia. Confidiamo nel calore dei nostri tifosi. Dobbiamo cancellare dalla testa il 3-0 dell’andata», ha detto il tecnico bergamasco in vista del ritorno di oggi.

Conference League

Sul fronte delle coppe europee oggi per la Confernce League la Fiorentina scenderà in campo all’Artemio Franchi contro i cechi del Viktoria Plzen.

17 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo