Rihanna
1:56 pm, 2 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Rihanna aspetta un figlio da Asap Rocky

Di: Valeria Bobbi
Rihanna mostra orgogliosa la pancia
condividi

Le voci avevano cominciato a circolare già da qualche mese e ora è arrivata la conferma fotografica: Rihanna, 33 anni, è in dolce attesa del primo figlio con il rapper Asap Rocky.
La coppia è stata fotografata mentre passeggiava per New York lo scorso fine settimana. I due si tengono mano nella mano sorridenti ad Harlem, il quartiere dove è cresciuto il rapper, e Rihanna ha la pancia scoperta sotto il cappotto rosa e un paio di jeans comodi e si vede chiaramente che è incinta.

Il desiderio di diventare genitori di Rihanna e Asap

I due stanno insieme da un paio d’anni, da quando lei si era lasciata con il miliardario saudita Hassan Jameel, anche se sono amici da molti anni. Intervistato l’anno scorso sulla sua relazione con Rihanna, Asap Rocky l’aveva definita« l’amore della sua vita». I due 33enni, fin dai primi mesi della loro relazione, avevano immediatamente espresso il desiderio di avere una famiglia: «È nel mio destino, assolutamente, penso che sarei un padre incredibile», le parole di Asap Rocky. Mentre su Vogue nel maggio 2020 Rihanna aveva confessato: «Avrò certamente dei bambini. Non uno. Ma tre o quattro. E lo farò anche se sarò da sola».

2 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo