Rihanna
3:27 pm, 14 Febbraio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Rihanna incinta del secondo figlio

Di: Valeria Bobbi
condividi

Vestita di rosso, calata dall’alto, sotto gli occhi dei 65 mila dello stadio di Glendale, Arizona, e di milioni di telespettatori: così Rihanna, sette anni dopo l’ultima volta ha dato il via allo show musicale nell’intervallo del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito dagli americani con cui si assegna il titolo di campione di football americano. Lo show, come da tradizione, non ha deluso le attese. E non è mancato neanche lo scoop per tutti i fan di Rihanna e Asap Rocky, il suo compagno, già genitori di un maschietto, che ha nove mesi. La cantante si è infatti esibita senza nascondere il suo bel pancione da gravidanza avanzata, annunciando al mondo che aspetta il secondo figlio.

Gravidanza confermata dall’entourage della star

E se qualcuno avesse nutrito dei dubbi, ci ha pensato l’entourage della popstar, a margine del concerto, a confermare alla stampa la seconda gravidanza.
La cantante aveva detto che l’esser diventata mamma di un bimbo l’aveva incoraggiata a tornare sul palco. «E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda. Non salgo su un palco da sette anni».

14 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo