Rihanna
1:05 pm, 23 Maggio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Rihanna ha dato alla luce un maschio

Di: Valeria Bobbi
Rihanna
condividi

È nato il figlio di Rihanna e A$AP Rocky. Il bimbo, il primo della coppia, è venuto alla luce il 13 maggio a Los Angeles, stando a quanto riferito da Tmz. People Magazine ha confermato la nascita, citando una fonte vicina alla coppia, secondo cui «Rihanna sta bene». «Sono a casa, molto entusiasti di essere genitori».

La presunta crisi prima del parto

Le voci di una love story tra Robyn Rihanna Fenty, 34 anni, originaria delle Barbados, e il rapper A$AP Rocky, 33 anni, si sono rincorse per anni prima che la coppia confermasse, l’anno scorso, che la loro storia d’amore era ufficiale. La coppia ha annunciato la gravidanza a gennaio, con una serie di immagini glamour sotto la neve, scattate ad Harlem, in cui la futura madre sfoggiava una lunga giacca rosa abbottonata solo in alto, abbinata a una lunga collana ingioiellata sul ventre nudo. Da allora, Rihanna ha scatenato la frenesia dei paparazzi e ha sconvolto l’industria della moda, apparendo in look succinti che mostravano con evidenza il suo pancione in crescita. Settimane dopo aver annunciato la sua gravidanza, l’icona pop ha stata di nuovo al centro del gossip, per un presunto tradimento del compagno con una designer di scarpe, amica della coppia. Crisi comunque superata.

Il bimbo più ricco dello showbiz

Del bimbo non si conosce né il nome né il peso alla nascita, ma si sa già a quanto ammonta il suo patrimonio: la bellezza di  2,6 miliardi di dollari, derivanti dalla somma dei redditi della possidente mamma (1,7 miliardi, secondo Forbes) e quelli del più modesto papà (il cui patrimonio arriva «appena» a 9 milioni).

23 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo