Rihanna
3:15 pm, 15 Aprile 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Rihanna tradita da Asap Rocky

Di: Valeria Bobbi
Rihanna
condividi

Incinta all’ottavo mese di gravidanza, Rihanna avrebbe lasciato Asap Rocky  a causa di un suo tradimento. Una voce bomba, rilanciata su Twitter dall’influencer Louis Via Roma, assiduo frequentatore della settimana della moda di Parigi, dove sarebbe avvenuto il fattaccio. Sembra infatti che il rapper abbia tradito la compagna con Amina Muaddi, famosa designer di calzature che ha lavorato anche per la popstar delle Barbados.

La cantante non avrebbe esitato a mollare il compagno appena scoperta la scappatella e adesso aspetta l’arrivo del loro primo figlio lontana da lui. Appena pochi mesi fa avevano annunciato con entusiasmo la gravidanza, ma a quanto pare poche settimane dopo Asap Rocky era tra le braccia di un’altra. Nessuna dichiarazione ufficiale, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati, ma l’indiscrezione sta facendo il giro di mezzo mondo lasciando di stucco  i fan della coppia. Presumibilmente è successo tutto durante la settimana della moda di Parigi, andata in scena dal 28 febbraio all’8 marzo.

Rihanna e Asap Rocky si conoscono dal 2013 e per molto tempo sono stati solo buoni amici e colleghi. Ci sono voluti anni prima che sbocciasse l’amore, ma è bastato poco a capire che quel rapporto era diventato qualcosa di più per entrambi. Per diverso tempo lo hanno tenuto al riparo dai riflettori, fino alla decisione di uscire allo scoperto.

Rihanna incinta
Rihanna incinta

La vita turbolenta di Asap Rocky

Nato nel 1988, rapper, modello e produttore discografico statunitense, Asap Rocky è un membro del gruppo hip hop Asap Mob. Prima dell’amore con Rihanna, quella di Asap è stata una vita turbolenta. Nel 2012  è stato arresato con l’accusa di aver aggredito un uomo dopo che quest’ultimo avrebbe visto il rapper usare sostanze stupefacenti illegali all’esterno di un negozio di abbigliamento da New York. Poi, nell’agosto 2013, è stato accusato di aggressione, ma il caso è stato archiviato e la causa risolta nell’aprile del 2015. Nel 2019 un nuovo arresto, a Stoccolma, con l’accusa di aver aggredito un uomo. Dopo un mese in custodia cautelare in attesa dell’inizio del processo, è stato condannato a sei mesi di reclusione, con pena sospesa.

Rihanna e Asap Rocky
Rihanna e Asap Rocky
15 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo