Rihanna
10:22 am, 22 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Rihanna è diventata mamma bis

Di: Valeria Bobbi
condividi

La cantante Rihanna ha dato alla luce un maschio, il suo secondo figlio con il rapper A$AP Rocky. Secondo la stampa americana, la star avrebbe partorito all’inizio di agosto, secondo il sito di intrattenimento TMZ. «Fonti direttamente informate ci dicono che il bambino è nato il 3 agosto a Los Angeles», riportano i media. «Non conosciamo ancora il nome del bambino, ma sappiamo che inizia con “R” e che è un maschio». L’interprete delle Barbados di «Diamonds» e «Umbrella» ha avuto il suo primo figlio nel maggio 2022.

L’annuncio a febbraio 2023

Rihanna aveva annunciato la sua seconda gravidanza a febbraio, durante il suo show nell’intervallo del Super Bowl. RiRi si era infatti esibita con un pancino ormai evidente, a pochi mesi dalla sua prima gravidanza. In vista dell’half time della 57esima edizione del Super Bowl, la cantante aveva detto che l’esser diventata mamma di un bimbo l’aveva incoraggiata a tornare sul palco. “E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda”, aveva spiegato.

Niente tata per i figli

Dopo la nascita del primo figlio Rihanna aveva raccontato di non aver assunto una tata per prendersene cura: “Siamo tornati a casa dall’ospedale, senza nessuno. Eravamo solo noi genitori e il nostro bambino. Per la maggior parte del tempo sei uno zombie”. Chissà se la scelta sarà confermata anche co due bambini. E sul parto aveva detto: “Non posso crederci. Essenzialmente, da una persona sono diventata due… Entri in ospedale come coppia e ne esci come famiglia di tre persone. È pazzesco. E oh mio Dio, i primi giorni sono pazzeschi. Non si dorme. Per niente. Nemmeno se si vuole”.

 

22 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo