Anche Little Steven in campo per salvare il Meazza

«San Siro forever!». L’ultimo a salire sul palco, quasi letteralmente, per difendere il futuro di un Meazza sempre più a rischio abbattimento è Steven Van Zandt, conosciuto come Little Steven, 71 anni, storico chitarrista del boss Bruce Springsteen ed ex attore nella riuscitissima serie “I soprano“.
Un tweet per il Meazza
Giovedì mattina, con un tweet, Van Zandt rilancia la battaglia del comitato sì Meazza, che da tempo si batte per evitare che lo stadio venga abbattuto giù per far spazio al nuovo impianto voluto da Inter e Milan e ormai autorizzato anche da Palazzo Marino. «Dobbiamo salvare San Siro! Uno degli ultimi grandi luoghi! Abbiamo già abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo, ma c’è un solo San Siro», ha scritto il chitarrista di Springsteen, che al Meazza si è esibito ben sette volte.
Le squadre vanno avanti
Lo stesso van Zandt ha poi diffuso i contatti del comitato chiedendo a tutti di aderire: «Usate questa mail, date il vostro nome e dite San Siro per sempre». Tra i commenti al tweet alcuni di profili italiani che difendono l’interesse delle squadre. Il progetto definitivo del nuovo impianto potrebbe essere annunciato prima di Natale, come annunciato da Paolo Scaroni, presidente del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA