Tv
2:25 pm, 19 Settembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Su Sky “Scene da un matrimonio” tra Isaac e la Chastain

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Saranno Oscar Isaac e Jessica Chastain i protagonisti della miniserie Scene da un matrimonio scritto e diretto da Hagai Levi, in onda da domani su Sky Atlantic alle 21.15 e in streaming su Now Tv.

La rivisitazione del film di Ingmar Bergman arriva sul piccolo schermo a due settimane dal suo debutto mondiale alla 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dove è stata accolta da recensioni entusiastiche e da una doppia standing ovation del pubblico del PalaBiennale.

La miniserie Sky comprende cinque episodi nei quali verranno affrontati tutti i temi portanti del classico bergmaniano: amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio.

I protagonisti della miniserie su Sky

Jessica Chastain (nominata all’Oscar per Zero Dark Thirty) interpreta Mira, un’affermata professionista nell’ambito del tech insoddisfatta del suo matrimonio, mentre Oscar Isaac (protagonista anche di Show Me a Hero Dune) è un intellettuale: un premuroso professore di filosofia che si sforza di salvare la sua relazione con Mira.

Gli episodi di Scene da un matrimonio

Nel corso dei cinque episodi, Scene da un matrimonio indaga in tutta la loro complessità le dinamiche private di questa coppia apparentemente solida, ritratta nella sua intimità, così da permettere al pubblico di ascoltare le confessioni e le recriminazioni di due persone che si amano e si odiano allo stesso tempo.

I produttori

Prodotto da Media Res e Endeavor per HBO, vanta come produttori esecutivi oltre al regista Hagai Levi, anche Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Amy Herzog (anche sceneggiatrice degli episodi 1 e 5), Daniel Bergman, M. Blair Breard e gli stessi protagonisti della miniserie, Jessica Chastain ed Oscar Isaac.

https://disney.it/disney-plus-star

19 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo