Tv Prime Video
6:00 pm, 16 Maggio 21 calendario

La Cenerentola di Cannon da settembre su Prime

Di: Redazione Metronews
condividi

TV La Cenerentola di Kay Cannon con un cast di star, tra cui la cantautrice nominata ai Grammy Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 paesi e territori nel mondo in settembre. L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali della stessa Camila Cabello e di Idina Menzel.
«Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo – dichiara Jennifer Salke, Head of Amazon Studios – ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico».
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale. La protagonista (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a realizzare i suoi desideri.
Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include, oltre a Idina Menzel, la Cabello e Billy Porter, anche Minnie Driver, Nicholas Galitzine e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.
METRO

16 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo