Roma
9:53 am, 16 Settembre 19 calendario

Anche a Roma arriva la catena di Johnny Rockets

Di: Redazione Metronews
condividi

Aprirà il 19 settembre al centro commerciale Euroma2 il primo punto vendita della catena statunitense Johnny Rockets. Tra i punti di forza gli hamburger preparati al momento con ingredienti freschi e carne priva di conservanti.  Il pane artigianale è un prodotto preparato con una ricetta ” americana”, che lo rende caratteristico. 
Vintage. Il marchio è riconosciuto in tutto il mondo per l’eccellenza dei prodotti e la qualità delle materie prime. In Italia Johnny Rockets ha sfoggiato in anteprima, in contemporanea con le nuove aperture americane e europee, il suo nuovo look post industrial vintage: uno stile moderno ed uno spazio dinamico, pensato per i tempi ristretti di un pranzo di lavoro o per una pausa nel mezzo di una giornata di shopping.
La storia. Johnny Rockets apre il primo ristorante nel giugno del 1986 a Los Angeles, California, su Melrose Avenue; in 10 anni arriva a quota 100 e a fine 2008 inizia la diffusione internazionale aprendo a Dubai, in uno dei più grandi centri commerciali al mondo, quindi in Messico e nelle Fillippine; nel 2009 approda nel Mediterraneo, sull’isola di Cipro. Oggi vanta ristoranti in oltre 28 stati (tra cui Nigeria, Korea, Tunisia, Cile, Malesia, Kuwait, Brasile, Canada, India, Indonesia, etc) in oltre 350 ristoranti attivi, nei quali ogni anno vengono serviti 17 milioni di hamburger, 8 milioni di shake e 4.000 tonnellate di patatine fritte.

16 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo