Roma
12:29 am, 8 Febbraio 17 calendario

Totti a Raggi: “Incontro? Sì, brinderemo allo stadio”

Di: Redazione Metronews
condividi

“Rispondo alla Sindaca solo ora… ero concentrato sull’importante partita di stasera, fondamentale da vincere: missione compiuta. Ringrazio Virginia Raggi per l’invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto”. Lo scrive Francesco Totti sul suo profilo Facebook.
#FamoStoStadio. “L’iter però – ha aggiunto Totti – lo seguono i nostri dirigenti, che sono preparatissimi e sicuramente più qualificati di me per entrare nel merito della questione. Personalmente spero che lo stadio si faccia al più presto per il bene della Roma e dell’intera città. Famo sto stadio”, conclude il Capitano della Roma. 
L’invito della sindaca.  Era stata la sindaca, su Twitter, a invitare il capitano in Campidoglio dopo l’appello lanciato dal mister della Roma Spalletti (in tv) poi affiancato da Totti: “Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”, aveva scritto la Raggi.

8 Febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo