Champions
10:56 pm, 14 Settembre 16 calendario

La Juventus è opaca 0-0 contro il Siviglia

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Non la Juve che ci si aspettava. Decisamente. Lenta, confusionaria, farraginosa. Risultato: 0-0 allo Stadium contro il Siviglia e inizio di Champions in leggera salita. Serata così così, ecco, davanti a nemmeno 33.000 paganti e pure questo è un dato strano visti i sold out cui aveva abituato l’impianto torinese.
Il Siviglia, squadra sulla carta molto offensiva, ha in realtà piazzato un mezzo catenaccio: Vazquez (ex Palermo) ha giocato da falso nove, gli altri gli sono girati intorno ma di calcio champagne non se n’è visto. Così come la Signora ha prodotto pochissime bollicine e di cattiva qualità: Allegri ha tenuto Pjanic in panchina per oltre un’ora preferendogli Lemina, la qualità non si è vista e persino Dani Alves è parso nel primo tempo il lontano parente del giocatore ammirato per anni al Barcellona.
Vero che Khedira si è mangiato un gol e mezzo nel primo tempo e che la ripresa ha visto Higuain colpire la traversa di testa (assist di Dani Alves, finalmente), però la Juve non ha funzionato. Né è riuscita a cambiare marcia in maniera decisa `nemmeno quando sono entrati Pjanic e Alex Sandro, quest’ultimo anche vicino al gol: un po’ più di brio sì, ma non sufficiente per portare a casa i primi tre punti della campagna europea.
DOMENICO LATAGLIATA
Le altre di Champions
Così ieri: Juventus-Siviglia 0-0; Leverkusen-Cska Mosca 2-2; Tottenham-Monaco 1-2; Real Madrid-Sporting 2-1; Legia Varsavia-Borussia Dortmund 0-6; Bruges- Leicester 0-3; Man. City – Borussia M. 4- 0; Porto-Copenaghen 1-1; Lione-Dinamo Zagabria 3-0
Così martedì:  Psg-Arsenal 1-1; Basilea-Ludogorets 1-1; Benfica-Besiktas 1-1; Barcellona -Celtic 7-0; ;  Bayern Monaco – Rostov 5-0; Psv- Atletico M. 0-1.
METRO

14 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo