Champions
10:24 pm, 22 Novembre 15 calendario

Per la Roma l’incubo Barça In Spagna con molti infortunati

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO La Roma, dopo il pari e le polemiche nell’anticipo del Dall’Ara di sabato scorso, si gioca domani una buona fetta di qualificazione agli ottavi di Champions al cospetto della corazzata blaugrana campione d’Europa (e capolista del girone E).
Non bastasse la forza dell’avversario, che nel Clasico della scorsa settimana ha letteralmente distrutto gli eterni rivali del Real Madrid, i giallorossi dovranno anche fare i conti con assenze pesanti: infatti, oltre agli infortunati Gervinho, Salah e Totti, Garcia dovrà fare a meno con buone probabilità anche di De Rossi.
 Davanti, quindi, scelte praticamente obbligate, con Iturbe e Iago Falque a supporto di Dzeko, mentre in mezzo al campo al posto di Capitan Futuro appare probabile l’utilizzo di Keita. Il primo obiettivo sarà di certo non prenderle, ma una vittoria del Bayer Leverkusen contro il Bate Borisov, potrebbe rendere inutile anche un eventuale pareggio. Insomma, per provare ad andare avanti in Champions Florenzi e compagni domani sera  dovranno lottare e soffrire su ogni pallone, sperando di trovare una prestazione super.
DOMENICO PARIS
(la foto dell’allenamento di ieri a Trigoria è stata tratta dal profilo ufficiale Twitter della Roma)

22 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo