Basket
11:12 pm, 30 Novembre 14 calendario

Basket, vola Venezia e l’Armani asfalta Pesaro

Di: Redazione Metronews
condividi

basket Una sola capolista nel campionato di basket: è Umana Venezia, che batte in casa una buona Pasta Reggia Caserta 88-76. Campani ancora ultimi in classifica.
L’EA7 Milano riscatta la sconfitta in Eurolega con il Barcellona, vincendo alla grande al Forum contro Consultinvest Pesaro: 96-61 il risultato finale per i milanesi, che hanno portato 5 giocatori in doppia cifra (Brooks su tutti con 18 punti). Cade, invece, Grissin Bon Reggio Emilia a Bologna, nel derby contro la Granarolo. Le V nere si sono imposte 78-66, con White e Ray mattatori (23 punti a testa).
Brutto scivolone anche per l’Acea Roma, che a Pistoia contro la Giorgio Tesi Group viene sconfitta 94-84, nonostante 5 giocatori in doppia cifra. Altra battuta d’arresto per l’OpenjobMetis Varese (dopo il derby con Milano della settimana scorsa), superata a Cremona dalla Vanoli 64-53. Torna alla vittoria Sidigas Avellino: 84-72 a Dolomiti Energia Trento che interrompe la striscia postitiva. Nell’anticipo di sabato, colpo dell’Enel Brindisi che è andata a vincere sul campo dell’Acqua Vitasnella Cantù 73-63. Questa sera, Capo D’Orlando riceve il Banco Sardegna Sassari (ore 20.00).
francesco nuccioni

30 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo