Tv Rai2
10:41 am, 15 Aprile 24 calendario

Viva Rai2, Fiorello annuncia il gran finale con Jovanotti e Amadeus

Di: Redazione Metronews
condividi

Il 10 maggio per il finale di stagione di Viva Rai2, Fiorello annuncia la presenza nel glass, fra gli altri ospiti, di Jovanotti e Amadeus. «Potrebbe essere l’ultima cosa che fa in Rai. Potrebbe essere. Ama ti aspettiamo», scherza Fiore rivolgendosi a “Ciuri” che secondo voci sempre più insistenti si starebbe preparando a traslocare sul Nove.

Fiorello ironizza sul trasloco di Amadeus sul Nove

Fiorello prosegue poi criticando un quotidiano che scrive “Amadeus, mister 100 milioni”: «Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così. Non è correttissimo, anche perché poi nell’articolo interno si dice tutt’altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro. Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival».

«Amadeus, mister 100 milioni di euro, Biggio mister 100 euro»

E per un Mister 100 milioni c’è anche la sua controparte: «Fabrizio Biggio, mister 100 euro!», precisa lo showman che poi butta un occhio anche sul tennis perché proprio in quel periodo «ci saranno anche i tennisti in zona, chissà…».

L’errore arbitrale nella semifinale tra Sinner e Tsitsipas

Immancabile la battuta sulla sconfitta di Sinner, penalizzato da un clamoroso errore arbitrale nel corso della semifinale del torneo di Monte Carlo contro Tsitsipas. «Lui però la prende con fair play e dice “l’arbitro sbaglia succede” – commenta Fiorello -. Non tutti però sono d’accordo con questa visione. Fognini ad esempio una volta disse “l’arbitro sbaglia, succede” e nel frattempo bucava le gomme della macchina dell’arbitro».

Fiorello imita Sinner: «Sono buono, quando tiro la pallina le chiedo scusa»

Puntuale arriva anche l’imitazione del campione altoatesino: «Arrabbiato? No, pensa che sono così buono che quando tiro forte chiedo scusa alla pallina. Poi se l’avessi chiamata fuori mi dispiaceva per l’arbitro, lei ci sarebbe rimasta molto male».

 

 

15 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo