serie a
4:10 pm, 14 Aprile 24 calendario

Cheddira trascina il Frosinone, 2-2 a Napoli

Di: Redazione Metronews
condividi

Cheddira trascina il Frosinone, 2-2 a Napoli. Il Frosinone trova un punto prezioso al Maradona pareggiando con il Napoli nella 32ma di Serie A: 2-2 il finale e doppietta di Cheddira che vanifica i gol di Politano e Osimhen per gli azzurri.

Il match si sblocca al 17′ con il magnifico gol di Politano, con un tiro a giro sinistro dalla fascia destra imprendibile per Turati. Poco dopo e Osimhen, con la mano destra fasciata per un infortunio nei primi minuti, a sfiorare il raddoppio ma la palla va fuori di poco. Tiro di Kvara al 24′, Turati para. Rigore per il Frosinone al 28′, calcia Soulé sulla sinistra di Meret che intuisce e para. Tre i minuti di recupero.

Cheddira trascina il Frosinone, 2-2 a Napoli

Il pareggio arriva al 50′: gol di Cheddira che approfitta di un errore di Meret e va a segno col destro. Poco prima Osimhen aveva sfiorato il raddoppio su assist di Anguissa: Turati devia e Romagnoli allontana. Al 55′ Kvaratskhelia mette nel mirino la rete laziale ma la palla esce. Anche Osimhen ci prova al 60′ ma ci riesce solo quattro minuti dopo, siglando di esterno destro il raddoppio del Napoli deviand una conclusione al volo di Kvara su calcio d’angholo; gol che arriva subito dopo un altro tentativo del georgiano parato da Turati.

Cheddira firma la sua personale doppietta al 78′ di testa dopo il cross di Zortea, portando nuovamente in parità il punteggio. Un tiro dalla distanza di Kvaratskhelia prova a riportare il Napoli in vantaggio al 76′ ma ancora una volta Turati è pronto e agguanta facilmente. Ancora il Frosinone di fronte alla porta con il tap-in di testa di Seck all’82′, Meret para. Cinque i minuti di recupero, poi diventati otto, durante i quali Mario Rui viene espulso per doppia ammonizione.

14 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo