Napoli
1:58 pm, 16 Marzo 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Coppia senza vita in garage: a ucciderli il monossido di carbonio

Di: Redazione Metronews
Coppia senza vita
condividi

Tragedia a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. Una giovane coppia è stata trovata senza vita in garage. A ucciderli il monossido di carbonio dell’auto accesa.

Coppia senza vita in garage: a ucciderli il monossido di carbonio

Avrebbero deciso di appartarsi in garage, lasciando il motore dell’auto acceso, per scaldarsi. Ma le emissioni di monossido di carbonio non gli ha lasciato scampo. Le esalazioni avrebbero ucciso lentamente la coppia, sprofondando entrambi nel sonno.

Si stanno delineando poco alla volta i contorni della tragedia che è avvenuta stanotte nel quartiere Secondigliano a Napoli. Secondo quanto hanno dichiarato gli investigatori, i due corpi senza vita ritrovati in auto questa mattina apparterrebbero a due giovani fidanzati residenti in zona.

L’allarme disperato del papà del ragazzo

A ritrovare in un garage in traversa Fossa del Lupo l’automobile con i due corpi all’interno è stato il papà del 24enne che era alla guida della vettura, il quale ha immediatamente dato l’allarme.
secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri dopo il sopralluogo del medico legale nominato dalla Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta, è emerso che i due giovani – un ragazzo e una ragazza – si erano appartati in garage, lasciando il motore acceso.

Senza accorgersene, poi, sono stati lentamente uccisi dalle esalazioni di monossido di carbonio che non hanno lasciato scampo alla giovane coppia. In mattinata, il padre del 24enne ha dato l’allarme, chiedendo l’intervento del 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che accertare il decesso dei due giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Secondigliano per avviare le indagini.

16 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo