Musica
1:47 pm, 6 Novembre 23 calendario

Mtv European Music Awards, Maneskin miglior band europea

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA I Maneskin si consacrano migliore rock band europea. Il gruppo romano si è infatti aggiudicato due premi agli Mtv European Music Awards di ieri sera: il prestigioso Best Rock e il Best Italian Act, superando band iconiche come i Metallica, i Red Hot Chili Peppers e i Foo Fighters.

La vittoria dei Maneskin agli Mtv European Musica Awards

Ennesima vittoria per il gruppo formato da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che già qualche settimana fa aveva vinto sempre come Best Rock agli Mtv Video Music Award e di cui sta per uscire Rush! (Are U Coming), la nuova versione dell’album Rush con cinque canzoni inedite.

La cerimonia di premiazione era stata cancellata per motivi di sicurezza

La cerimonia di premiazione, prevista per ieri a Parigi, era stata cancellata per ragioni di sicurezza legati alla guerra tra Israele e Hamas.

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards con tre premi

La trionfatrice con ben tre riconoscimenti (Best Artist, Best Live e Best Video) è stata Taylor Swift, seguita dai Maneskin con due, mentre Lana Del Rey (Best Alternative), Karol G e Shakira (Best Collaboration), David Guetta (Best Electronic), Nicki Minaj (Best Hip Hop), Jung Kook (Best K-Pop), Anitta (Best Latin), Peso Pluma (Best New), Billie Eilish (Best Pop), Tomorrow X Together (Best Push), Chris Brown (Best R&B) e Jung Kook Featuring Latto (Best Song con Seven) si sono aggiudicati un premio ciascuno.

6 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo