Music Awards 2023
10:00 am, 13 Settembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Maneskin trionfano come Best Rock ai Music Awards

Di: Redazione Metronews
Music Awards Maneskin
condividi

Maneskin conquistano il premio Best Rock al gala dei Video Music Awards (Vma) dell’emittente musicale Mtv, che si è svolto in New Jersey, per The Loneliest.

Maneskin ai Music Awards

Straordinaria e molto applaudita la performance del gruppo rock che ha cantato il suo ultimo successo, Honey (are u coming?). Proprio durante l’esibizione, molto elettrizzante, Taylor Swift (premiata per Anti-Hero con la Song Of The Year) ha mandato un bacio plateale a Damiano, leader e frontman della pluripremiata band romana.

Taylor Swift superstar

Taylor Swift ha fatto incetta di premi tornando a casa con nove statuette. Artist of the Year, Album of the Year per Midnights, Show of the Summer, Video of the Year, Song of the Year, Best Pop e Best Visual Effects per Anti-Hero. Alla cantante anche i premi tecnici Best Direction e Best Cinematography.

Shakira è tornata con i suoi figli! E si è aggiudicata il Michael Jackson Video Vanguard Award. La popstar si è esibita con un medley dei suoi brani, tra i quali Whenever, WhereverShe WolfObjection (Tango) e Hips Don’t Lie. La cantante ha ottenuto la vittoria anche nella categoria Best Collaboration per il duetto TQG con KAROL G

Sul palco della kermesse anche il rapper e imprenditore Diddy che ha ricevuto il Global Icon Award.

13 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA