CALCIO
5:48 pm, 5 Ottobre 23 calendario

Vlahovic, ancora pubalgia: a rischio per il derby

Di: Redazione Metronews
Vlahovic pubalgia
condividi

Vlahovic, ancora pubalgia: a rischio per il derby. La Juventus è infatti tornata ad allenarsi in vista del derby contro il Torino in programma sabato alle 18. Ma non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo non ha preso parte alla seduta di allenamento di questa mattina, svolgendo lavoro differenziato in palestra in vista del derby di Torino. La sua presenza per la stracittadina resta in forte dubbio, anche se ci sono possibilità di recupero. Le sue condizioni verranno valutate con cautela massima giorno per giorno.

Vlahovic in forse per il derby a causa della pubalgia, si scalda Milik

Questa mattina ha lavorato a parte anche Milik, anche se le sue condizioni sono considerate accettabili.
Se i due non dovessero recuperare, giocherebbe ancora Kean – che contro l’Atalanta non ha saputo sfruttare la sua chance per la contemporanea assenza di Vlahovic e Milik – al fianco di Federico Chiesa. Ulteriori aggiornamenti si avranno nei prossimi giorni.

Vlahovic, che è già stato già assente contro l’Atalanta, è partito abbastanza bene in questa stagione di Serie A dove ha già segnato 4 gol e dato grandi segnali di intesa con il compagno di reparto Federico Chiesa. La passata stagione in maglia bianconera, chiusa con 10 gol in 27 presenze, è stata pesantemente condizionata dai problemi di pubalgia. I quali lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco per lungo tempo, cioè  da fine ottobre a fine gennaio. Una volta rientrato in campo, Vlahovic ha segnato soli altri 4 gol in campionato. Perchè? Si è parlato di una gestione non del tutto redditizia da parte di Allegri. Ma c’è da considerare che la vicenda plusvalenze ha penalizzato la Juventus rimasta fuori dalle coppe europee sebbene sul campo avesse conquistato il diritto a partecipare alla Champions League.  Nello corso mese di agosto l’ex bomber della Fiorentina si è recato in Germania, a Monaco di Baviera, per una visita di controllo programmata per fare il punto sul suo stato fisico dopo i problemi di pubalgia.problemi che pare si stiano ripresentando.

5 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo