CALCIO
8:37 pm, 8 Febbraio 24 calendario

Mike Tyson con la maglia della Juventus: che sorpresa alla Continassa

Di: Redazione Metronews
Mike Tyson Juventus
condividi

Myke Tyson con la maglia della Juventus: non è opera della intelligenza artificiale ma la realtà. La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson, in Italia per il lancio del film “Bunny-Man” in cui  interpreta se stesso è apparso con la maglia numero 1 della Juventus. La foto è stata pubblicata su Instagram proprio dal club bianconero. “L’allenamento della Juve diventerà molto più duro”, ha scritto la Juventus nel post, che chiede chi difenderà Tyson durante l’allenamento. Pronta la risposta di Patrice Evra: “Io e Chiellini”.

Mike Tyson, non solo Juventus: ora è un attore

«Io, l’uomo più cattivo al mondo? Il pugilato per me è cosa passata, sono andato oltre. Ora spero di diventare il migliore al mondo nel cinema». Sono parole di Mike Tyson a Torino. Prodotto da TaTaTu di Andrea Iervolino, la pellicola è realizzata al 95% in virtual production: la maggior parte del film verrà girata nella sede dislocata dei Tuscany Film Studios, nel capoluogo piemontese.

«Ho deciso di recitare in questo film perchè volevo partecipare a qualcosa di nuovo e stimolante – ha raccontato – sono bravo a cimentarmi con cose nuove e mi sto divertendo. Devo ammettere che sto prendendo questa mia nuova carriera molto seriamente. Vedo tutto ciò come un’opportunità, mi esprimo con un’altra forma d’arte. A prescindere da quello che faccio, mi piace provare a essere il migliore. Il migliore di tutti quelli che ci hanno provato prima».

Il film narra la vicenda di un multimilionario che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio, un supereroe spinto dal desiderio di vendicare sua sorella, morta suicida dopo una violenza le cui immagini sono finite in Rete. Una storia che lancia un messaggio in favore della difesa della dignità delle donne e della lotta alla violenza di genere. Con un cast internazionale ancora tutto da svelare, il regista di Bunny – Man sarà Bunny-Man stesso, la cui identità è ancora un segreto.

«Mike non è solo un grande sportivo come tutti lo conosciamo – ha detto Iervolino – ma è anche un uomo con tantissime emozioni da raccontare». Intanto, Tyson si dichiara innamorato dell’Italia, tanto da pensare di acquistare una villa nel Belpaese. «L’Italia non cambia – ha detto – resta sempre un paese bellissimo. Mia moglie ha fatto le scuole in Italia, parla italiano e insieme stiamo considerando di comprare una villa in Italia. Il mio obiettivo – ha aggiunto – è restare vicino all’industria del cinema, italiano in particolare».

8 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo