Britney Spears
1:17 pm, 17 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Britney Spears divorzia da Sam Asghari

Di: Valeria Bobbi
condividi

A due anni dalla fine della tutela legale del padre, durata tredici anni, Britney Spears, 41 anni, è di nuovo nella bufera mediatica, a causa della decisione del marito 29enne, Sam Asghari, di chiederle il divorzio, a poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio, avvenuto nel giugno del 2022.  Secondo indiscrezioni riportate da Tmz, i due avrebbero avuto una violenta lite su una ipotetica infedeltà della popstar e lui avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio, citando “differenze inconciliabili”, per poi abbandonare il tetto nuziale. I due si erano conosciuti nel 2016 sul set del video Slumber Party di Britney, la proposta di fidanzamento era arrivata a settembre 2021 e il matrimonio, dopo quasi un anno.

Liti e tradimenti

Pare che già da tempo Sam  vivrebbe da solo.  Già d a subito dopo le nozze il ballerino dormiva nella casa di Britney solo sporadicamente e questa separazione degenerava in urla e recriminazioni tra i due. Anche dal loro profilo Instagram si intuisce che le cose non vanno bene: nel profilo di lei nessuno dei post è diretto al marito, sono spesso foto o video di lei in biancheria intima o costume, in pose provocanti e sexy. Sam sarebbe stanco di questi estremi e vorrebbe tagliare la corda, possibilmente con un sostanzioso assegno in tasca.  Nel profilo di lui l’ultima foto con Britney risale al giorno del loro matrimonio.

Sam e Britney il giorno delle nozze

Le richieste di Asghari

Secondo la stampa americana, Asghari avrebbe chiesto alla cantante il mantenimento e la copertura delle spese legali e il suo avvocato Neal Hersh ha già annunciato che  contesterà l’accordo prematrimoniale. Britney infatti gli aveva fatto firmare un contratto prematrimoniale secondo il quale i suoi beni vengono mantenuti come proprietà separata. “(Sam) deve ancora determinare la piena natura e l’estensione dei beni e degli obblighi di proprietà separati di ciascuna parte”, ha  fatto sapere  Hersh. Sembra tuttavia abbastanza improbabile, stando ad alcune indiscrezioni, che Britney acconsenta alla modifica dell’accordo prematrimoniale, mentre si fa strada la possibilità che la popstar “firmi un assegno a Sam per decretare la fine dell’unione e delle dispute”. Sempre secondo alcuni rumor, Asghari avrebbe minacciato di rilasciare “rivelazioni straordinariamente imbarazzanti” sulla moglie se lei si rifiuterà di rinegoziare i termini dell’accordo. Secondo il DailyMail.com, invece,  queste affermazioni “sono assurde e non è possibile che il suo avvocato, un ex procuratore federale, permetta mai a qualcuno di estorcere in maniera illegale denaro a Britney Spears”.

Page Six ha rivelato che la Spears ha assunto l’avvocato divorzista delle celebrità Laura Wasser, che vanta clienti di prim’ordine come Kim Kardashian, Kevin Costner e Johnny Depp. In precedenza la popstar aveva arruolato già arruolato la Wasser nel 2008 contro il suo ex marito Kevin Federline, 45 anni, per la custodia dei loro due figli.

17 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo