Britney Spears
12:42 pm, 13 Settembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Un nuovo fidanzato “problematico” per Britney Spears

Di: Valeria Bobbi
condividi

A un mese dall’annuncio del divorzio dall’ultimo marito Sam Ashgari, Britney Spears occupa sempre le pagine dei tabloid a cuasa del suo nuovo presunto fidanzato, un tizio definito dai tabloid americani e dai familiari della popstar «poco raccomandabile». L’uomo, «dal passato criminale», sarebbe il suo ex governante Paul Richard Soliz. Che sarebbe entrato nella vita della cantante un anno fa in qualità di tuttofare per la villa californiana di Thousand Oaks.

Un rapporto molto confidenziale che non è mai piaciuto a Sam Asghari che ha accusato la moglie di averla tradita con Soliz e di avere le prove registrare da una telecamera di sicurezza. Il collaboratore 37enne sarebbe stato licenziato «quando la squadra di Britney ha scoperto che dormivano insieme» ma in seguito «è riapparso nella sua vita». Ma come spiegato da Page Six, Paul Richard Soliz non ha la fedina penale pulita: nel 2014 è stato condannato per disturbo della quiete pubblica e due anni dopo per guida senza patente. Nel 2017 ha anche subito una condanna simile per guida con patente sospesa mentre nel dicembre 2022, è stato giudicato colpevole per possesso di armi da fuoco.

L’intervista a Paul Richard Soliz

Intervistato fuori in tribunale dove è stato chiamato per presunta violazione della libertà vigilata, Soliz ha parlato per la prima volta di Britney. «È una donna fenomenale», ha detto, «è una persona molto buona e molto positiva. È davvero una brava persona». Paul Richard ha anche rivelato che la superstar «sta andando alla grande» dopo il divorzio da Asghari apostrofato come un «bravo ragazzo».

Secondo altre fonti, Soliz sarebbe «stato licenziato da Britney ma lei ha comunque ha scelto di trascorrere del tempo con lui e non sta cercando di nascondere la loro forte amicizia».

13 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo