Britney Spears
1:19 pm, 21 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Britney Spears e la festa selvaggia per il divorzio da Sam Asghari

Di: Valeria Bobbi
condividi

Britney Spears prova a superare il dolore per il divorzio dal ballerino Sam Asghari, 29 anni,  e lo fa a modo suo, con video e foto deliranti ed esplicite.  La cantante di “One more time”, 41 anni, ha infatti condiviso su Instagram immagini di se stessa che rotola in topless nel letto pochi giorni dopo che il suo ex marito, Sam Asghari, ha chiesto il divorzio.

Il party selvaggio di Britney Spears

Nel video pubblicato domenica su Instagram, la cantante di “Toxic” indossava solo mutandine rosa e stivali neri al ginocchio mentre si sdraiava su una trapunta bianca e si copriva il seno con le mani. Ad un certo punto, l’artista vincitrice del Grammy ha alzato la gamba in aria mentre la canzone “I Put a Spell on You” di Annie Lennox suonava in sottofondo. La Spears, 41 anni, ha sottotitolato il post solo con emoji.  La cantante di “Gimme More” in seguito ha condiviso un secondo video della sua serata fuori con un gruppo di uomini, uno dei quali le ha leccato una gamba mentre indossava un mini abito verde e stivali bianchi alti fino al ginocchio.

Nel video Britney, inguainata in un body verde luccicante, sorride mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre il cameraman lo incoraggia dicendo: “Inizia dallo stivale, fratello”. In un frame successivo della clip la Spears è sdraiata sulle braccia di cinque uomini muscolosi e a torso nudo a bordo piscina.

Il post delirante

A corredo delle foto della festa ecco le parole di Britney, che sottolineano  la sua fragilità: “Quando vai ad incontrare un cosiddetto “amico” e guidi un’ora per il pollo!!! Poi devi aspettare in macchina e devi usare il bagno… Sapevo che i paps (paparazzi, ndr) erano stati informati perché l’auto in cui ero non era mai stata usata prima… Quindi come sono stato seguito??? Malibu Canyon Road è la strada più orribile che abbia mai guidato… quindi una stronza come me cosa fa !!??! Mi metto il vestito verde e mi presento dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e HO GIOCATO TUTTA LA NOTTE!!”

21 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo