Britney Spears
1:35 pm, 5 Giugno 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Britney Spears fa pace con la mamma

Di: Valeria Bobbi
condividi

Finalmente una buona notizia per Britney Spears: dopo anni di accuse reciproche la popstar ha fatto pace con la madre, Lynne Spears. Nei giorni scorsi la donna ha preso un volo alla volta di Los Angeles per andare a trovare la figlia Britney la quale, contro ogni previsione, le ha aperto le porte di casa dandole per la prima volta la possibilità di chiarirsi e di parlare di tutto ciò che è accaduto in questi ultimi 13 anni, da quando la cantante ha accusato la sua famiglia d’origine di averla sfruttata e maltrattata. 

La riconciliazione dopo tre anni

“Con la famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte… ma il tempo guarisce tutte le ferite”, ha scritto la cantante su Instagram. Giovedì 25 maggio la cantante di Toxic, 41 anni, ha rivelato che la madre, 68 anni, era andata a casa sua per la prima volta  dopo tre anni., parlando apertamente di una riconciliazione. “La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta ieri dopo 3 anni… è passato tanto tempo… con la famiglia ci sono sempre cose da sistemare… ma il tempo guarisce tutte le ferite!!!”, queste le parole commosse della diva. Chissà se accadrà lo stesso con il padre, a un anno mezzo dalla fine della sua tutela legale.

“Dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho trattenuto per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata che siamo riuscite a sistemare le cose, a provare a farlo!!! Ti amo così tanto!!! Psss… sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni!!! Andiamo a fare shopping dopo!!!”, ha proseguito la popstar. Accanto alla didascalia, Britney Spears ha condiviso una foto di quando era una bambina, vestita da ballerina con un tutù rosa.

5 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo