Britney Spears
2:02 pm, 17 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Britney Spears fa scappare il marito dal ristorante

Di: Redazione Metronews
condividi

Non può fare a meno di finire nell’occhio del ciclone Britney Spears: lo scorso venerdì sera ha provocato una scenata in un ristorante di Los Angeles, dove si era recata insieme al marito, Sam Asghari. La pop, visibilmente alterata, ha persino fatto scappare il coniuge.

Testimoni oculari hanno raccontato che Britney e Sam si sono presentati con una guardia del corpo al ristorante JOEY a Woodland Hills, pieno di clienti, che non hanno tardato a riconoscerla. E subito la cena si è trasformata in un disastro per la cantante. Gli avventori hanno tirato fuori i cellulari e hanno iniziato a filmarla. Britney si è arrabbiata e le cose sono precipitate velocemente. La star ha cominciato a urlare e a parlare in modo incomprensibile. È a quel punto che il marito, visibilmente turbato, si è precipitato fuori dalla porta.

La replica di Britney Spears su Instagram

A seguito dell’episodio Britney è intervenuta su Instagram, forse riuscendo a peggiorare la situazione: «Sono sicura di aver regalato miliardi di risate sembrando Shrek in un ristorante. So che le notizie sono tutte incentrate sul fatto che ero un po’ ubriaca in un ristorante, come se spiassero ogni mia mossa. Sono lusingata che parlino di me come una pazza, e hanno anche il coraggio di parlare di tutte le cose negative del mio passato».

E ha concluso: “So che tutti fanno il tifo per me e si assicurano di aver visto e condiviso la mia foto scioccante in cui sembro Shrek. Ero orribile, ma c’erano anche altre foto in cui ero normale. In ogni caso, sono solo annoiata e mi sono messa a scrivere questo pensiero come una dannata idiota”.

17 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo