Britney Spears
5:43 pm, 2 Maggio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente divorziati

Di: Redazione Metronews
condividi

Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente divorziati, otto mesi dopo  le prime voci sulla separazione. Sccondo la stampa americana, gli ex hanno mantenuto i termini del loro accordo prematrimoniale. Secondo i documenti citati da Pagesix, la Spears conserverà “gioielli vari” e altri oggetti personali, nonché i guadagni realizzati prima, durante e dopo il matrimonio della coppia. Inoltre, i documenti del tribunale affermano che ci sono ulteriori beni immobiliari che saranno divisi in base al loro accordo prematrimoniale. I documenti sono stati depositati in un tribunale di Los Angeles mercoledì sera.

Britney ha voltato pagina

“Britney continua a voltare pagina: le storie sul suo fallimento sono ridicole e palesemente false”, ha dichiarato una fonte a Page Six.  “Anche se le piacciono i viaggi di lusso come risultato della sua libertà guadagnata con fatica, aveva un contratto storico per un libro dal quale trarrà profitto per molto tempo e il cielo è il limite in termini di potere di guadagno, compresi i diritti cinematografici su “La donna che è in me” … e fortunatamente un accordo prematrimoniale di ferro.”

Il divorzio dopo 14 mesi di matrimonio

Il divorzio è stato risolto “amichevolmente” in gran parte a causa dell’accordo prematrimoniale di ferro. Lo scorso agosto la superstar del pop, 42 anni, e l’istruttrice di fitness diventato attore, 30 anni, si erano separati dopo 14 mesi di matrimonio a causa delle reciproche accuse di tradimentoUn insider aveva anche detto esclusivamente a Page Six all’epoca che Asghari stava tentando di rinegoziare i termini del ferreo accordo prematrimoniale dell’ex coppia , senza però ruscirci L’uomo aveva ufficialmente chiesto il divorzio dalla Spears il 16 agosto, citando “differenze inconciliabili”.

2 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo