CALCIOMERCATO
7:08 pm, 21 Giugno 23 calendario

Inter, Brozovic andrà via (in Arabia): ecco l’indizio social

Di: Redazione Metronews
Inter Brozovic
condividi

Marcelo Brozovic saluta l’Inter? Il centrocampista croato è il sacrificio che pare sia disposta a fare la società nerazzurra in uscita per dare spazio all’arrivo di Davide  Frattesi. Sul piatto sono attualmente due offerte per il calciatore: quella dell’Al-Nassr e quella il Barcellona. Due scelte totalmente diverse, che il calciatore sta valutando in queste ore. E la sua storia su Instagram sta appunto a comunicare che una decisione forse è stat già presa: o che comunque ci siamo quasi.

Inter, Brozovic verso l’Arabia

L’indizio social che qualcosa potrebbe essersi sbloccato rapidamente in direzione Arabia Saudita o Catalogna lo dà infatti lo stesso centrocampista croato. “Loading…please wait” posta Brozovic su Instagram, con una barra di caricamento che sembra preludere all’affare andato in porto con i blaugrana. In attesa di comunicazioni ufficiali, tutto pare indicare l’imminente partenza del centrocampista, sacrificio necessario in casa Inter per il mercato in entrata. Le due operazioni non potevano essere indipendenti, visto il regime di autofinanziamento dettato dal presidente Zhang.

La storia criptica del giocatore su Instagram./METRO

Il Barça, che pure si è fatto timidamente vivo in viale della Liberazione, non si spingerebbe oltre i 7 di ingaggio, per questo la via araba è ben tracciata.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Arabia, l’ultima offerta dovrebbe raggiungere i 22 milioni di euro più bonus. Per l’Inter. Cifra che farebbe crollare le residue resistenze nerazzurre. Ieri il club ha fatto muro ad una proposta da 18 milioni. Ma gli arabi non hanno troppi problemi a giocare al rialzo.

Ricca, del resto, anche la proposta per il calciatore. Stiamo parlando di una cifra che dovrebbe essere vicina ai 20 milioni a stagione. Dopo otto anni trascorsi in nerazzurro, quindi, Marcelo Brozovic è pronto a ripartire da una nuova esperienza. Forse ad uscire dal calcio che conta, parcheggiandosi in quel deserto dorato tra campioni strapagati ed un calcio senza storia e senza fascino.  Ma che sicuramente non ha eguali, in fatto di emolumenti.

21 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo