Modena
4:14 pm, 17 Giugno 23 calendario

Scompare nel fiume per una sfida social

Di: Redazione Metronews
Sfida social
condividi

Scompare nel fiume per una sfida social. Dopo la folle corsa in auto di cinque Youtuber che a Roma è costata la vita al piccolo Manuel, ora c’è apprensione per un minorenne che vicino Modena è sparito nel fiume Secchia. Il ragazzo e un suo amico stavano realizzando in video nel quale il giovane doveva fingere di annegare. Non è più ricomparso, le ricerche sono ancora in corso.

Scompare nel fiume per una sfida social

«Mi ha chiesto di fare un video. Un filmato scherzoso dove voleva fingere di essere portato via dall’acqua. Poi, dopo il tuffo, il terzo della serie, purtroppo è scomparso». Così racconta, come riporta il quotidiano “QN”, l’amico fraterno di Yahya Hkimi, 18 anni e in procinto di affrontare l’esame di Maturità, risucchiato dalle acque del Secchia, in località Marzaglia, lo scorso mercoledì.

Il terzo tuffo, poi la scomparsa tra le correnti

I due amici si sono recati al percorso natura di Marzaglia e, una volta arrivati e sistemato l’ombrellone, Yahya aveva deciso di fare qualche tuffo e di farsi filmare dall’amico, simulando di essere trascinato via dal fiume. Le ricerche, da parte dei pompieri, scrive ancora il quotidiano, vanno avanti senza sosta e la speranza dei familiari, che mai hanno lasciato il luogo dell’incidente, è quello di poter riabbracciare il figlio. Nel video l’amico lo invita a fare attenzione. Al terzo tuffo, però, quello che avrebbe dovuto essere uno scherzo si è trasformato in una tragedia e il giovane studente è scomparso tra le acque del Secchia.

 

17 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo