CALCIO
8:09 pm, 8 Febbraio 23 calendario

Zaniolo al Galatasaray, è fatta: alla Roma 29 milioni

Di: Redazione Metronews
Zaniolo al Galatasaray
condividi

Nicolò Zaniolo è un giocatore del Galatasaray. Il club turco sborserà 16 milioni di euro più 13 di bonus per assicurarsi il suo cartellino. Già oggi Metro aveva raccontato la prima giornata dell’ex 22 romanista ad Istanbul, tra l’attenzione focalizzata (ovviamente) sulla tragedia turca ed il tempo inclemente: una giornata spesa nell’attesa delle visite mediche che poi hanno dato il via libera alla firma del contratto.   

Zaniolo al Galatasaray, Tiago Pinto contento a metà

A Roma, nel frattempo, il general manager giallorosso Tiago Pinto, nella conferenza stampa di fine mercato, ha ammesso: «Potevamo prendere più soldi dalla sua partenza. Ma con tutto quel che è successo abbiamo trovato una soluzione buona per tutte le parti. Ho dubbi che si potesse far meglio». Il Bournemouth, giorni fa, si era detto disposto a mettere sul piatto 35 milioni per la cessione, ma Zaniolo aveva rifiutato l’offerta.

Il calciatore ha firmato con il nuovo club un contratto fino al 2027: prenderà circa 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Quindi Tiago pinto ha parlato anche delle sirene di due nazionali (quella del brasile e del Portogallo) che dopo i mondiali hanno provato ad incantare Mourinho. «Suo possibile addio a dicembre? Eravamo consapevoli di quello che stava succedendo, ci ha fatto piacere che il mister abbia voluto continuare – ha detto Tiago Pinto – significa che crede nel progetto, le altre cose le vediamo tra di noi. Si cerca sempre il conflitto tra me e Mourinho, in realtà lavoriamo per il bene della Roma. I giocatori presi hanno sempre avuto l’opinione dell’allenatore, però nè Tiago Pinto nè Mourinho hanno tutti i giocatori che vogliono, non possiamo fare questo tipo di mercato».

8 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo