SOLIDARIETÀ
6:50 pm, 13 Dicembre 22 calendario

Sos Villaggi dei Bambini, domani un concerto speciale

Di: Redazione Metronews
condividi

Sos Villaggi dei Bambini: appuntamento con musica e solidarietà domani sera.  Sarà sicuramente un’altra musica (è il caso di dire) dalle 20, con il concerto live della Twins Father’s Band al Pub Restaurant FONCLEA di Roma ( in via Crescenzio, 82a).

La band di medici musicisti torna infatti sul palco per sostenere SOS Villaggi dei Bambini: dismessi i camici e gli stetoscopi, il gruppo rock (composto da Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Emiliano Santacroce, Silvio De Santis e Piero Farina) si esibirà in un imperdibile concerto, per una serata che unisce a un momento di svago, un gesto di solidarietà.

Sos Villaggi dei Bambini, oltre la musica la solidarietà

Con le sue cover rock, la band sensibilizzerà gli spettatori su problematiche sociali, mediche e di integrazione. Sostenendo in questo modo l’operato di Sos. Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto all’organizzazione. Il prezzo del biglietto è di 40 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 06.6896302.

Da segnalare anche il prossimo appuntamento due giorni più tardi, venerdì 16 dicembre, dalle 20, con il Gala della solidarietà, in collaborazione con l’Ambasciata d’Austria a Roma. L’evento si terrà presso l’Hotel St. Regis  di via Vittorio Emanuele Orlando, 3. La cena al Ritz Ballroom, il salone più romantico e sorprendente di Roma, sarà accompagnata dalle note del trio Quart Violino, Violoncello e Voce.

Quest’ultima iniziativa è rivolta a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione, di 150 euro, contribuiranno a sostenere i Programmi di accoglienza e di sostegno familiare che “SOS” sviluppa in Italia. È possibile prenotare cliccando a questo link.  Per avere maggiori informazioni sulle iniziative è possibile scrivere a: francesca.toja@sositalia.it

 

Foto dalla pagina Facebook “The Twins Father’s Band”

13 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo