SOLIDARIETÀ
9:12 pm, 19 Settembre 22 calendario

Sos Villaggi dei Bambini, caccia al tesoro in città

Di: Redazione Metronews
Sos Villaggi dei bambini
condividi

Sos Villaggi dei Bambini, caccia al tesoro in città. Hai mai pensato di trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’avventura per le vie del centro storico di Roma? Un sogno di grandi e bambini che sarà presto possibile, grazie all’iniziativa organizzata a favore di SOS Villaggi dei Bambini: una vera caccia al tesoro, alla scoperta di tesori e segreti, per le vie della capitale.

Sos Villaggi dei Bambini, l’iniziativa è per sabato

L’iniziativa che si rivolge a famiglie, amici e bambini, è in programma sabato 24 settembre alle 14.30 con appuntamento in Largo Agnesi (nei pressi della fermata della Metro Colosseo).

Il gioco, della durata di circa 3 ore, avrà inizio alle ore 15 per terminare intorno alle 18. Si potrà partecipare in squadre composte da massimo 5 persone. É prevista una donazione di iscrizione a partire da 25 euro a persona, sia per adulti che per bambini. Le iscrizioni possono essere effettuate online fino al 22 settembre su https://www.sositalia.it/caccia-tesoro oppure il 24 settembre direttamente al punto di ritrovo della caccia al tesoro.

L’accoglienza dei partecipanti, con la consegna degli appositi kit di gara, avrà invece luogo a partire dalle ore 14.30. Sarà necessario esibire la mail di conferma di partecipazione ricevuta al momento dell’iscrizione.

A tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione e alla squadra vincitrice verrà assegnato un premio.

Il ricavato delle iscrizioni contribuirà a sostenere le attività e ai progetti di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

19 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo