CALCIOMERCATO
9:05 pm, 25 Luglio 22 calendario

Dybala, domani sera presentazione all’Eur

Di: Redazione Metronews
condividi

Domani sera presentazione di Paulo Dybala al Colosseo quadrato, all’Eur. La notizia,  confermata ufficialmente dalla Roma, ha iniziato a serpeggiare dal pomeriggio nei tam tam social, dopo essere filtrata in modo bizzarro: un tweet di Luce Verde Roma, servizio realizzato da ACI in collaborazione con Polizia Roma Capitale. Il tweet  annunciava possibili disagi per domani in quell’area dando l’inattesa motivazione: «Colosseo Quadrato dell’Eur 26 luglio dalle 21:00 Cerimonia di presentazione di Paulo Dybala per la AS Roma. Possibili difficoltà di circolazione e possibili chiusure». In serata la Roma ha poi confermato la notizia, con un tweet: «Martedì, ore 21:00, FENDI headquarters, Palazzo della Civiltà Italiana. Pronti a dare il benvenuto a Paulo Dybala?», e un fotomontaggio con l’immagine iconica del Colosseo Quadrato e gli occhi di Dybala in primo piano.

Dybala all’Eur, primo saluto da romanista

Il campione argentino potrà così assaporare l’affetto del popolo romanista prima del debutto in amichevole il 27 contro l’Ascoli (a porte chiuse) e poi il 30 luglio in Israele contro il Tottenham.

Il post con cui la Roma ha annunciato la presentazione di Dybala

Il primo post

«I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni», aveva detto Dybala al sito della Roma nel post che annunciava ufficialmente la sua firma in giallorosso fino al 30 giugno 2025. «Arrivo in una squadra in crescita -a poi aggiunto il neo acquisto della Roma – con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso». E, a proposito di maglie, la sua 8con il numero 21 e non con il 10 di Totti come era stato inizialmente paventato) sta letteralmente andando a ruba tra i tifosi che sia spettano un

Foto dall’account Twitter @OfficialASRoma

 

25 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo