Tv Real Time
1:30 pm, 7 Luglio 22 calendario

Sex Tape Italia aiuta a ritrovare la passione perduta

Di: Redazione Metronews
condividi

TV In onda su Real Time e in streaming su Discovery+, Sex Tape Italia, l’esperimento televisivo che aiuta le copie in crisi a ritrovare l’intesa sessuale sotto le lenzuola. Ogni mercoledì, dalle 23.05, all’interno della Pink Night di Real Time, la psicologa, sessuologa clinica e scrittrice Valeria Randone, offrirà i suoi consigli a chi ne ha bisogno.

Sex Tape Italia, quattro episodi per dodici coppie

Ai quattro episodi in onda su Real Time (https://realtime.it/) parteciperanno dodici coppie, tre per ogni appuntamento televisivo: a ciascuna di loro sono state affidate delle telecamere per riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, compresi quelli più piccanti della loro vita sessuale.

L’incontro con la sessuologa

Dopo 7 giorni, le coppie si incontreranno in una villa con la psicologa, sessuologa clinica e scrittrice Valeria Randone per rivedere tutte insieme i sex tape registrati nei giorni precedenti e analizzare con  lei i motivi che hanno messo in crisi i loro rapporti. Attraverso il confronto con il gruppo e i consigli pratici della psicoterapeuta, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi, per salvare la propria relazione.

La volontà di ritrovare la passione perduta

Il 70% degli italiani considera la vita sessuale molto importante per la propria felicità, ma soltanto la metà di loro si ritiene pienamente soddisfatta: sfiorito l’idillio dei primi tempi, mantenere viva la fiamma di una relazione può essere difficile. Alcune coppie, però, sono pronte a tutto pur di ritrovare la passione perduta, persino condividere senza filtri la propria sfera più  intima.

7 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo