Tv Real Time
5:30 pm, 17 Maggio 21 calendario

Capitan Montrucchio sale sulla nave dell’amore

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Il Re di Cuori è sempre lui, Flavio Montrucchio. La messa in onda è anora su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). E anche l’orario, 21,20, riprende quello del suo spin-off, Primo appuntamento, una media di quasi 600 mila spettatori pari al 2% di share.
Da domani sera capitan Montrucchio salperà con il suo carico di concorrenti in cerca dell’anima gemella in Primo Appuntamento Crociera (da Genova a Malta e ritorno, passando per gli arcipelaghi più belli del Mediterraneo) che vedrà protagonisti molto diversi tra loro, dai più timidi ai più spavaldi, da chi è alle prime esperienze ai più navigati, dai single con storie speciali e delicate e altre più leggere e ironiche, in un mix di romanticismo e spontaneità, filo conduttore del programma. 
Dopo aver “assortito” più di 250 coppie nelle cene del ristorante cult delle passate stagioni, Montrucchio farà incontrare gli aspiranti fidanzati in una location tutta nuova, con la possibilità di conoscersi non solo a tavola ma, se lo vorranno, anche proseguire con un romantico dopocena al chiaro di luna o a bordo piscina e, se lo vorranno, in una suite da condividere.
Le coppie potranno trascorrere insieme anche i giorni successivi, tra panorami mozzafiato e tramonti sul mare, in una dimensione più dilatata e ricca di colpi di scena. Perché in questo Primo Appuntamento Crociera entreranno in gioco incursioni di altri passeggeri, rigorosamente single, che potrebbero “disturbare” qualche appuntamento tentando di sedurre uno dei protagonisti, o essere scelti per un cena da quel single che, ricevuto un “no”, volesse mettersi ancora in gioco. 
Il “capitano” della nave dell’amore, si prenderà cura dei concorrenti fin dall’imbarco, raccoglierà le loro emozioni, seguirà l’andamento degli appuntamenti, in alcuni casi farà da confidente o da pacificatore, se la situazione lo richiederà.
Gli 8 episodi, ciascuno di un’ora, saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana su discovery+.  
METRO

17 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo