Calciomercato
10:59 pm, 29 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Galliani porta al Monza anche Sensi in prestito dall’Inter

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Adriano Galliani continua a costruire, imperterrito, il futuro del suo Monza neopromosso: dopo Ranocchia, Cragno e Carboni, è arrivato l’ultimo colpaccio: l’ex ad del Milan è riuscito finalmente a ottenere il tanto atteso “sì” di Stefano Sensi.

Galliani convince Sensi: in prestito secco al Monza dall’Inter

Il centrocampista arriva in prestito secco dall’Inter. Passo dopo passo, tra una cautela finanziaria e l’altra (Pinamonti è ancora giudicato troppo caro, figuriamoci Mauro Icardi) prendono corpo le basi per centrare l’obiettivo numero uno: la salvezza.

Il Milan resta in attesa di notizie per Maldini e Massara

Ancora in stallo la situazione del Milan: il rinnovo del contratto (scade oggi) di Maldini e Massara, dato per imminente, non c’è ancora, l’ad Gazidis parla solo del rinnovo della partnership con Puma e dello sviluppo del calcio femminile, intanto Botman, a lungo inseguito, si accasa felicemente al Newcastle nella tanto desiderata Premier League.

Cambiaso alla Juventus, asta per De Ligt

Un po’ più ambizioso e vivace il quadro operativo della Juventus: aspetta il “sì” definitivo di Di Maria, si assicura dal Genoa il difensore Andrea Cambiaso, classe 2000, e soprattutto si aspetta, dall’asta inglese cui ha chiamato Chelsea e City per De Ligt, risorse importanti per dare l’assalto al gioiello romanista Zaniolo e al sogno proibito Koulibaly.

Matteo Cancellieri alla Lazio. Il 4 luglio nuova maglia

Se i romanisti sono preoccupati, i laziali si assicurano Matteo Cancellieri, esterno offensivo, dall’Hellas Verona. Resta ancora incerto l’obiettivo Mertens. Intanto il club di Claudio Lotito fissa per il 4 luglio un grande show nella meravigliosa piazza del Popolo, a Roma, per presentare le nuove maglie nate dalla collaborazione con la Mizuno.

Criscito, addio Genoa: va a Toronto

Infine, ancora Genoa: il difensore Domenico Criscito, a 35 anni, lascia la Lanterna rossoblu, di cui è stato una vera bandiera, e se ne va a Toronto, seconda esperienza all’estero dopo quella, in Russia, allo Zenit di San Pietroburgo.

29 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo