CONFERENCE LEAGUE
11:10 pm, 2 Maggio 24 calendario

La Fiorentina vince all’ultimo secondo: 3-2 al Bruges

Di: Redazione Metronews
Fiorentina Bruges
condividi

Fiorentina-Bruges 3-2. La Fiorentina riesce a vincere al Franchi 3-2 sul Bruges nel finale di una gara che sembrava quasi stregata nella semifinale di andata di Conference League.

Fiorentina-Bruges, Viola subito in vantaggio

I viola passano in vantaggio con la perla di Sottil, un destro a giro che si infila sul secondo palo al 5′. Quasi immediato il pareggio del Bruges sul calcio di rigore realizzato da Vanaken, con Oliver che assegna il penalty per un tocco di mano di Biraghi dopo il richiamo del Var. Viola ancora avanti al 37′ con Belotti che difende bene un pallone in area, si gira sul sinistro e insacca di potenza con Jackers che non può nulla.

Nella ripresa il Bruges resta in dieci per l’espulsione al 61′ di Onyedika ma poco dopo passa in vantaggio. Al 63′ Thiago scatta alle spalle di Ranieri e fredda Terracciano con un preciso diagonale. La squadra di Italiano con l’uomo in più pressano fino alla fine e trovano il vantaggio al 91′ con Nzola. La punta prima colpisce il palo da pochi passi, poi realizza il tap in vincente che riporta i viola avanti. Tra una settimana la sfida decisiva per tornare in finale.

2 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo